Il Comune di Modena ritiene Modenamoremio determinante

La Prima Pagina SALUTE

“L’Amministrazione comunale di Modena ritiene Modenamoremio determinante, con il suo ruolo e le sue attività, per la promozione del centro storico. Conferma quindi il suo sostegno, tanto che a Bilancio sono già stanziate risorse anche straordinarie per quest’anno in cui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Regione - "Non dobbiamo dire che la Xylella fastidiosa ha aggredito gli ulivi lombardi, perché non è vero". (Varese Report)

La minaccia da sconfiggere è la xylella per cercare di evitare la perdita di altri ulivi, di cui alcuni anche secolari. Nella giornata di oggi si è dunque tenuto l'incontro tra il commissario di ... (Puglia 24 NEWS)

Peacelink ha incontrato oggi a Bruxelles il Capo di Gabinetto del Commissario Andriukaitis per rappresentare le posizioni delle associazioni che lottano a difesa degli ulivi in Salento, riunite attorno al Comitato Spazi Popolari. (PeaceLink)

maxresdefault Sull'emergenza Xylella si passa all'azione «e da lunedì si comincia a intervenire sul cordone sanitario con le prime eradicazioni». (La Voce di Manduria)

Il comandante regionale del Corpo forestale dello Stato e commissario per l'emergenza, Giuseppe Silletti, ha incontrato nel capoluogo pugliese il cantante ... (Giornale di Puglia)

Xylella, in piazza l'ira degli agricoltori: "Un pasticcio di governo e regione" (La Repubblica)