'Ndrangheta: 'Rifiuti spa 2', arrestato amministratore giudiziario

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Reggio Calabria, 22 lug. (Adnkronos) - Un amministratore giudiziario infedele consentiva alla 'ndrangheta di continuare a controllare imprese già sequestrate alle cosche. È uno dei particolari che emerge dalle indagini che oggi hanno portato all'operazione ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

'Ndrangheta: arresti per discariche: le aziende sequestrate al clan Alampi (La Repubblica)

7.27 La Polizia di Stato di Reggio Calabria sta eseguendo l’arresto di 15 persone considerate esponenti della cosca “Gallico”, attiva nella Piana di Gioia Tauro. (Expoitalyonline)

'Ndrangheta: arresti per discariche: iil boss Alampi a colloquio con il padre (La Repubblica)

09:35 (ANSA) - REGGIO CALABRIA - I carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato 24 persone per associazione mafiosa, turbata libertà degli incanti, intestazione fittizia di beni e sottrazione di cose sottoposte a ... (Corriere della Sera)

Le quindici persone sono accusate a vario titolo di associazione mafiosa, riciclaggio e intestazione fittizia di beni. Sequestrati numerosi beni e società per un valore complessivo di circa 7 milioni.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, in esecuzione di due diversi provvedimenti restrittivi, hanno arrestato con l’accusa di associazione per delinquere di tipo mafioso quattro persone presunte affiliate (Roma Daily News)