Carcere di Ariano, detenuto tunisino aggredisce ispettore di polizia

Città di Ariano . IT INTERNO

Nella mattinata di ieri un giovane detenuto di origini Tunisine, inizialmente si rifiutava di uscire dalla Sezione detentiva e dalla sua cella ed è stato prelevato dal Personale di Polizia Penitenziaria ed accompagnato innanzi al Direttore dell'istituto il quale ha proceduto alla contestazione di diversi... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri media

Il brigadiere 53enne di Gualdo tadino è ai domiciliari da venerdì scorso: verrà presto interrogato dal giudice Alberto Avenoso (Umbria24)

Avezzano: tentano di investire un Carabiniere che stava per fermarli e fuggono, arrestati due giovani marocchini di 24 e 25 anni. Hanno cercato di investire un Carabiniere che stava per fermarli per un controllo, poi sono fuggiti. (Rete8)

L'uomo, 30 anni di origine marocchina, non era in casa al controllo dei carabinieri. (ParmaToday)

Il provvedimento è del Tribunale di Termini... Sommario: Tre persone sono state arrestate per tentata estorsione e rapinaI carabinieri hanno arrestato tre persone con l'accusa di tentata estorsione e rapina. (Nuovo Sud)

Una detenuta straniera, reclusa nel carcere di Reggio Calabria, avrebbe aggredito alcune agenti della Polizia penitenziaria che, dopo avere riportato la calma nella sezione, hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. (Nuovo Sud)

E’ stato approvato ieri dalla Giunta comunale il progetto di pubblica utilità volto ad attivare un nuovo servizio di guardiania di Palazzo Barbieri nei giorni festivi avvalendosi della collaborazione di detenuti del Carcere di Montorio a (Verona Oggi)