Terremoto notte in strada per molti a Napoli e nel Casertano

Centro Meteo Italiano INTERNO

Dopo la forte scossa di M 4.9 in Campania, molte persone hanno deciso di trascorrere la notte in strada, dormendo nella propria auto. Questo è avvenuto soprattutto in prossimità dell'epicentro della forte scossa di terremoto, in provincia di Caserta. Anche nel ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri giornali

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in tutta la Campania e buona parte del Molise poco dopo le ore 18.08. (Megamodo)

Un nuovo sciame sismico tra i 2.9 e i 3.1 gradi di magnitudo è stato registrato dopo la ... CRONACA - Epicentro del nuovo sciame sismico, sempre la zona del Matese. (TG3web)

“Da un primo accertamento…Leggi Tutto → Nel centro in provincia di Benevento, dopo un sopralluogo tecnico, è stata dichiarata inagibile la Chiesa “Santa Maria del Carmelo”. E’ crollata parzialmente la volta. (La Prima Pagina)

In Campania sono state 244 le richieste di verifica di agibilità degli edifici giunte ai vigili del fuoco, con quattro inagibilità accertate: solo a Napoli le richieste di verifica sono state 103, ma non stata riscontrata alcuna inagibilità. (TV Sette Benevento)

E molti nuclei familiari hanno scelto di andare da parenti e amici. (AGI) - Napoli, 30 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lievi scosse ... In Campania ma anche in Molise e in Umbria. (il Giornale)