Donne e cellulari: non spendono cifre folli e preferiscono la tradizione

MILANO. Più di una donna su quattro (26%) usa due numeri di cellulari diversi e nel 90,4% dei casi le esponenti del gentil sesso scelgono schede ricaricabili. È falso lo stereotipo che le dipinge come responsabili di spese telefoniche altissime e, ancora, ... (Gazzetta di Reggio)

Su altri giornali

E più della metà dei conti telefonici non supera i 10 euro al mese. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 08/03/2015 ... (Palermomania.it)

Il 26% delle donne usa due numeri di cellulare diversi, ma è del tutto falso lo stereotipo che le dipinge come responsabili di conti telefonici esorbitanti: nel 53% dei casi infatti, la loro spesa mensile per il cellulare non supera i 10 euro. (Cinque Quotidiano)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 07/03/2015 ... E più della metà dei conti telefonici non supera i 10 euro al mese. (Palermomania.it)

Donne sempre al telefono: un mito ormai da sfatare 09/03/2015 – Da che mondo è mondo esiste sempre il luogo comune che le donne amano passare molte ore della loro giornata al telefono, spendendo molti soldi. (Centro Meteo Italiano)

Il profilo delle donne al cellulare evidenzia come esse non siano assolutamente tecnomaniache e se, a livello nazionale, il 20% degli utenti di telefonia usa ancora un cellulare tradizionale, quando si centra l'analisi sul solo universo femminile, continua a ... (businessandtech.com)

(AGI) - Milano, 9 mar. Questi sono alcuni dei risultati emersi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)