Almeno 27 palestinesi uccisi nei raid a Gaza

TMNews ESTERI

Gaza, 21 ago. (TMNews) - Almeno 27 palestinesi, tra i quali tre comandanti del braccio armato di Hamas e diversi bambini, sono stati uccisi nei raid aerei israeliani nella Striscia di Gaza, nel 45esimo giorno di conflitto. Lo hanno indicato fonti dei soccorsi ... (TMNews)

Su altre testate

I comandanti militari di Hamas sono nel mirino di Israele: Tsahal ha colpito e ucciso, nelle prime ore di oggi a Gaza, tre dirigenti delle Brigate Ezzedine al-Qassam: sono Mohammed Abou Chamala, Raëd al-Atar et Mohammed Barhoum. (euronews)

Torna la guerra a Gaza, un giorno dopo la fine del cessate il fuoco tra Israele e Palestina, con il fallimento della mediazione dell’Egitto. Stamattina, dal Nord della Striscia, sono partiti nuovi razzi verso il Sud di Israele, ma, stavolta, il mirino è puntato su Tel Aviv e sul suo aeroporto. (Notizie - Guidone.it)

Delegazione palestinesi lasci subito il Cairo (ASCA) – Gaza, 20 ago 2014 – I negoziati al Cairo per arrivare a un accordo di cessate il fuoco nella Striscia di Gaza sono conclusi. (Internazionale)

Iraq, l'ex dj sospettato di essere il boia di Foley (La Repubblica)

Cento attacchi aerei nella Striscia e oltre 140 razzi sparati verso lo stato..... (La Repubblica)

La pistola ancora non si trova. Venerdì verrà operata al volto (Umbria24)