Vittorio Conti è il nuovo commissario

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Vittorio Conti è stato nominato nuovo commissario straordinario dell'Inps. Settantun'anni, economista, ha lavorato prima nell'ufficio studi Bankitalia, poi in Comit dove è diventato direttore centrale, infine in Banca Intesa. Il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo dodici giorni di carica vacante, la Presidenza dell'Inps è stata affidata a Vittorio Conti. A comunicarlo è stato il Ministro del Lavoro, Enrico Giovannini: “abbiamo firmato il decreto di nomina del professor Vittorio Conti all'Inps. (Termometro Politico)

Vittorio Conti è stato nominato nuovo commissario straordinario dell'Inps. Il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini ha siglato il decreto di nomina ora alla firma del ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni. (L'Eco di Bergamo)

Giovannini ha firmato il decreto. Inps, nominato il nuovo commissario: si tratta di Vittorio Conti. (Tiscali)

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Enrico Giovannini e il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Fabrizio Saccomanni, spiega una nota, hanno firmato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Economista e manager bancario, come racconta questo articolo, Conti è nato sul lago d'Iseo nel 1942, si è laureato all'Università Cattolica di Milano (dove ha ... (Pensioni @ Manageritalia)

Il decreto di nomina è stato siglato dal ministro del Lavoro, Giovannini. Ora la nomina è alla firma del ministro dell’Economia, Forse ti interessa anche: Corte Conti: Lotta ad evasione intensa ma insufficiente Expo Milano 2015; Bracco... (Expoitalyonline)