Addio a John Renbourn, chitarrista folk-jazz dei Pentangle

Roma, 27 mar. (askanews) - Avrebbe dovuto salire sul palco mercoledì sera per suonare in un concerto a Glasgow, ma non si è presentato. La polizia lo ha trovato ieri nella sua casa di Hawick in Scozia morto per un apparente arresto cardiaco. Se ne è ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

L’ucraino era giunto in città per una nuova vita con la madre e la famiglia. Un infarto ha posto fine alla sua vita. L’ucraino è stato trovato privo di vita nella sua camera nella casa di via Sottocastello. (La Prima Pagina)

Il musicista è stato trovato morto - si presume per attacco cardiaco - nella sua casa ... (Il Giornale della Musica)

Il chitarrista e compositore inglese John Renbourn è morto ieri nella sua casa di Hawick, in Scozia. Aveva 70 anni. (Internazionale)

È morto all'età di 70 anni John Renbourn, chitarrista e compositore inglese, noto per aver fatto parte dei Pentangle, band folk molto attiva tra il 1968 e il 1972 e fondata dallo stesso Renbourn con Bert Jansch e Wizz Jones. (ImpattoSonoro)

Doveva esibirsi in un locale di Glasgow, in Scozia, insieme a un altro musicista, Wizz Jones. Ma John Renbourn a quell'appuntamento non è mai arrivato. (Onda Rock)

Un vero e proprio fiume di gente alle esequie di Pasquale D’Angelo, il capotifoso del Napoli deceduto a Mosca il 19 Marzo nel corso della partita di Europa League. Come... (Vesuviolive.it)