Stabilità, stop alle pensioni d'oro (dal 2015)

Momento-sera ECONOMIA

Secondo fonti dell'esecutivo si tratterebbe di un emendamento presentato dal ministero dell'Economia e «diverso da quello predisposto dal governo e autorizzato dal ministro Boschi su parere favorevole del ministero del Lavoro e, informalmente, dell'Inps». (Momento-sera)

La notizia riportata su altre testate

«L’Italia è afflitta da una paradosso: forma giovani capaci di inserirsi senza difficoltà nelle istituzioni più prestigiose del mondo, ma molto spesso non è né in grado di offrire loro condizioni di lavoro equivalenti, né di attirare giovani formati altrove. (La Prima Pagina)

Il tetto ai trattamenti pensionistici sarà applicato a partire dal 2015, anche su quelli già liquidati. Ad annunciarlo è stato il ministro Boschi. (Palermomania.it)

Il tetto si applicherà su tutti i trattamenti pensionistici, anche "quelli già liquidati" ma "a decorrere ... (Bergamonews)

Il Governo ha detto no ai quota 96 della scuola, ai ferrovieri e alla proroga dell'opzione donna. Sono confermate tutte le novità anticipate da ... (Pensioni Oggi)

L'esame del ddl avrà inizio domani dalle 17:30 in Aula alla Camera. Il tetto ai trattamenti pensionistici sarà applicato a partire dal 2015, anche su quelli già liquidati. (Palermomania.it)

Lo prevede un emendamento del Governo alla legge di stabilita' approvato dalla commissione Bilancio alla Camera. 17:35 ROMA (MF-DJ)-- Arriva un tetto alle pensioni d'oro dei funzionari pubblici. (Corriere della Sera)