L'Antitrust UE dà l'ok all'acquisizione di Alcatel da parte di Nokia

Tom's Hardware ECONOMIA

Nokia può acquisire Alcatel come annunciato ad aprile: l'Antitrust UE ha detto sì. Non ci sono rischi per la competizione. inCondividi0. La Commissione Europea ha ufficialmente approvato l'acquisizione di Alcatel-Lucent da parte di Nokia. L'operazione ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

La Commissione Europea ha annunciato il suo via libera al progetto di fusione di Nokia con Alcatel-Lucent annunciato lo scorso aprile che porterà alla creazione di uno dei più grandi colossi delle telecomunicazioni del mondo. (DDay.it - Digital Day)

Il deal ... (Italia Oggi)

Il quadro generale dell'operazione era già stato svelato ad aprile: Nokia aveva trovato l'accordo per l'acquisizione di Alcatel Lucent, il colosso francese delle telecomunicazioni, per la cifra di 15,6 miliardi di euro. (Wired.it)

La Commissione Europea ha dato il via libera all'acquisizione, da parte di Nokia, di Alcatel-Lucent, la società che si occupa di impianti per le telecomunicazioni, la quale è stata rilevata dai finlandesi per 16,6 miliardi di Dollari. (Everyeye.it)

La Commissione europea dà il via libera all'operazione da 15 miliardi. Con la fusione si punta a creare il campione europeo dell'Ict. (Corriere delle Comunicazioni)

La Commissione Europea ha autorizzato in data odierna l'acquisizione del gruppo per le telecomunicazioni franco-americano Alcatel-Lucent da parte di Nokia. (EnjoyPhone Blog.it)