Puntura Tavecchio ai tre club assenti: ''Sono in torto''

Insideroma SPORT

Aveva l'agenda piena, Carlo Tavecchio. Ha lasciato l'incontro tra Conte e gli allenatori in anticipo, e alle 15 era già a Roma, nella sala Giunta del Coni per la riunione della Commissione contributi per le Federazioni. In via Rosellini, a Milano, c'è chi invece ... (Insideroma)

Ne parlano anche altri media

Si è tenuto oggi a Milano l'incontro fra Antonio Conte, ct della Nazionale, e gli allenatori di Serie A. Tema: il rapporto fra la Nazionale e i club. (Calciomercato.com)

Antonio Conte non ha intenzione di mollare. “L'impegno con i tifosi italiani” lo “responsabilizza al punto da escludere a priori l'evenienza” delle dimissioni di cui si vocifera da giorni. (Giornale La Voce)

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese, ha così dichiarato dopo l'incontro con il ct Antonio Conte: "Non mi permetto di giudicare chi non c'era. (Calciomercato.com)

MILANO (ITALPRESS) - Si è svolto oggi nella sede della Lega Calcio di Serie A di via Rosellini, la riunione tra il commissario tecnico della Nazionale e gli allenatori di Serie A, organizzata per cercare di dare il via ad una collaborazione costruttiva tra le ... (Italpress)

"Questo scambio di opinioni ci deve sempre essere per migliorare la ... ROMA, 16 DIC - Commenti positivi, dai tecnici di Serie A, dopo l'incontro di stamani con il ct azzurro Antonio Conte, durato meno di un paio d'ore. (Rai Sport)

Benitez, Garcia e Mancini non vanno da Conte e i club potrebbero dire no allo stage per la Nazionale. Antonio Conte sognava un paio di stage per la sua Italia, prima delle sfide europee di primavera, ieri sull'agenda ne è ... (La Stampa)