Italiani sempre più green: in 10 anni 28 miliardi per rendere le case efficienti

Redattore Sociale ECONOMIA

Rapporto annuale del ministero Sviluppo economico: investimento cresciuto del 12% in un anno. Evitati 26 milioni di tonnellate di emissioni di anidride carbonica e 3 miliardi di euro di spese per importare fonti fossili. Testa (Enea): situazione buona ... (Redattore Sociale)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia è un Paese in “classe A” per l'efficienza energetica: in meno di 10 anni, le famiglie italiane hanno investito quasi 28 miliardi di euro(+12% in un anno) per ridurre gli sprechi e rendere più efficienti le proprie abitazioni, realizzando 2,5 ... (Impronta Unika)

ROMA – L'Italia è un Paese in “classe A” per l'efficienza energetica: in meno di 10 anni, le famiglie italiane hanno investito quasi 28 miliardi di euro (+12% in un anno) per ridurre gli sprechi e rendere più efficienti le proprie abitazioni ... (Inchiostro Verde)

Il Rapporto Annuale sull'Efficienza Energetica realizzato dall'Enea, che verrà presentato presso il Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) a Roma, monitora e valuta le politiche adottate in Italia nel settore dell'efficienza energetica approfondendo ... (Pallonate)

L'Italia è un Paese in “classe A” per l'efficienza ... Con l'efficienza energetica risparmiati 3 miliardi su import petrolio e gas ed evitando 26 milioni di tonnellate di emissioni di anidride carbonica. (Guida Finestra)

Tra le nuove denominazioni dediche a Cesare Crispolti, Fernando Pascoletti, Luciano Laffranco, Ranieri Di Sorbello, Renzo Pardi (Umbria24)

Roma, (askanews) - Dal punto di vista dell'efficienza energetica l'Italia registra performance migliori della media europea ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento. (askanews)