Fai, alla scoperta dei beni culturali (nascosti) nelle giornate di primavera - VIDEO

ROMA – Giardini, castelli e aree naturali. Archivi storici, musei e scali ferroviari. Sono più di 900 le aperture straordinarie in programma per la 24° edizione delle Giornate FAI di Primavera, promosse dal Fondo Ambiente Italiano. Un'edizione ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Andata e ritorno”, con un appuntamento sulle fiabe rivolto ai bambini nel pomeriggio di sabato 19 marzo, e al progetto “Pane a Villa Sorra. Nel weekend al Palazzo dei Musei di Modena, in largo Sant’Agostino, sono in programma iniziative dedicate alla mostra “Modena-Tirana. (Bologna 2000)

Sabato e domenica sarà possibile scoprire anche la villa della Cascata e villa del Colle del Cardinale (Umbria24)

Un weekend dedicato all'arte, ai monumenti e al paesaggio. Tornano le giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano il 19 e 20 marzo. (Toscana Media News)

L'articolo Festa di Primavera domenica 20 marzo in Via Ugo Ojetti sembra essere il primo su Roma Daily News. Ugo Ojetti   Mille eventi, una sola giornata. (Roma Daily News)

Sarà il concerto per campane e sirene "...e si lasciò ascoltare", composto e diretto dal maestro valenciano Lloren Barber, a caratterizzare la Notte dei musei di domani a Catania, promossa dal Comune.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Una ricca offerta per il fine settimana che precede la primavera. (ParmaToday)