Champions, Arsenal-Monaco 1-3. Bayer Leverkusen-Atletico 1-0

Quotidiano.net SPORT

Doppia sopresa nell'andata degli ultimi due ottavi: i Gunners crollano in casa sotto i colpi di Kondogbia, Berbatov e Carrasco. Chamberlain dà speranza a Wenger. Cade anche Simeone, ma la qualificazione è ancora aperta. Berbatov ritrova il gol in ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Il quadro degli ottavi di Champions League si è chiuso con le sfide di questa sera e poco fa è arrivata forse la sorpresa più clamorosa di queste prime sfide. (Calcio News 24)

Nessuno si sarebbe mai aspettato che due outsider come Bayer Leverkusen e Monaco riuscissero a mettere il bastone fra le ruote di ... (Retrò Online)

Finale col botto delle gare di andata degli ottavi di finale di Champions League che regalano spettacolo e sorprese rispetto ai pronostici della vigilia. Clamososo all'Emirates Stadium. (Fantagazzetta)

- Risultati a sorpresa nei match disputati questa sera e validi per l'andata degli ottavi di finale della Champions League. A Londra, l'Arsenal ha ceduto in casa al Monaco per 1-3. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Diamo i voti ai protagonisti del match dell'Emirates: il migliore in campo è Kondogbia, ma Berbatov sente aria di derby.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

Il risultato più sorprendente dell’andata degli ottavi di Champions, ha preso vita all’Emirates Stadium di Londra, dove l’Arsenal di Wenger ha subito ben 3 reti in casa a favore del Monaco. Oltre alle reti di Kondogbia, il gemello sportivo di Pogba, Berbatov e Carrasco (ex obiettivo giallorosso), però, nel... (Calcio World)