Monti: «Tirato a campare a lungo Ora occorre affrontare i problemi»

02/07/2012 - 18.47 - Il presidente del Consiglio: «Peggio della paura è dare false speranze». Siparietto con l'Annunziata sull'Inno (Corriere della Sera) - Sezione: DALL'INTERNO  

Planet Funk e Giuliano Sangiorgi - Ora il mondo è perfetto

Planet Funk e Giuliano Sangiorgi - Ora il mondo è perfetto (La Repubblica - 5 luglio 2012)

Tormenti estivi, canzoni per forza Quando le cuffie salvano i ricordi

Maroon 5, Train, il brasiliano Gusttavo Lima. L'inno degli Europei di calcio. Il dj svizzero Antoine, Madonna o Coldplay. Ma anche Giorgia, Modà, Planet Funk...... (La Repubblica - 5 luglio 2012)

Anteprima | Crysis 3

Alla domanda “c’è vita nell’Universo?” pare che non ci sia risposta se non in qualche libro di fantascienza o in qualche film. Di certo a questa domanda così affascinante anche molte case videoludiche hanno dato la loro versione, basti pensare [...] (Z-Giochi - 4 luglio 2012)

Polemica al Don Bosco, a rischio le attività del Csa ‘La Torretta’

La polemica è esplosa i seguito ad un incontro in cui il centro sinistra locale avrebbe proposto di inserire nella torretta... (Roma Today - 3 luglio 2012)

Monti rincuora gli azzurri: "Magnifica avventura". Ma è polemica ...

Il premier a Kiev: "'Questi ragazzi hanno fatto cose straordinarie". Ma in tv tutti vedono il presidente del Consiglio che non canta l'inno di Mameli. “All'inizio avremmo sottoscritto al buio il secondo posto è stata una magnifica avventura per la ... (Fanpage - 3 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

monti tirato campare occorre

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Fabio Grosso
1977, Roma (Italia)
Manolo Blahnik
1942, Santa Cruz de la Palma (Spagna)
Édouard Roger-Vasselin
1983, Gennevilliers (Île-de-France)
Alessandro Altobelli
1955, Sonnino (Italia)
Pat Cox
1952, Dublino (Irlanda)