Monti: «Tirato a campare a lungo Ora occorre affrontare i problemi»

02/07/2012 - 18.47 - Il presidente del Consiglio: «Peggio della paura è dare false speranze». Siparietto con l'Annunziata sull'Inno (Corriere della Sera) - Sezione: DALL'INTERNO  

Planet Funk e Giuliano Sangiorgi - Ora il mondo è perfetto

Planet Funk e Giuliano Sangiorgi - Ora il mondo è perfetto (La Repubblica - 5 luglio 2012)

Tormenti estivi, canzoni per forza Quando le cuffie salvano i ricordi

Maroon 5, Train, il brasiliano Gusttavo Lima. L'inno degli Europei di calcio. Il dj svizzero Antoine, Madonna o Coldplay. Ma anche Giorgia, Modà, Planet Funk...... (La Repubblica - 5 luglio 2012)

Anteprima | Crysis 3

Alla domanda “c’è vita nell’Universo?” pare che non ci sia risposta se non in qualche libro di fantascienza o in qualche film. Di certo a questa domanda così affascinante anche molte case videoludiche hanno dato la loro versione, basti pensare [...] (Z-Giochi - 4 luglio 2012)

Polemica al Don Bosco, a rischio le attività del Csa ‘La Torretta’

La polemica è esplosa i seguito ad un incontro in cui il centro sinistra locale avrebbe proposto di inserire nella torretta... (Roma Today - 3 luglio 2012)

Monti rincuora gli azzurri: "Magnifica avventura". Ma è polemica ...

Il premier a Kiev: "'Questi ragazzi hanno fatto cose straordinarie". Ma in tv tutti vedono il presidente del Consiglio che non canta l'inno di Mameli. “All'inizio avremmo sottoscritto al buio il secondo posto è stata una magnifica avventura per la ... (Fanpage - 3 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

monti tirato campare occorre

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
David Wenham
1965, Marrickville (Australia)
Reinhard Marx
1953, Geseke (Germania)
Jason Derülo
1989, Miami (Usa)
Faith Hill
1967, Ridgeland (Usa)