Fine primo tempo: al Milan serve un miracolo per allungare la stagione

Milan News SPORT

Fine primo tempo: al Milan serve un miracolo per allungare la stagione FINE PRIMO TEMPO - Finisce un primo tempo da incubo per il Milan, tutto quello che poteva andare storto è andato storto. Le colpe dei rossoneri sono evidenti su entrambi i gol giallorossi che arrivano al 12esimo e al 22esimo su due disattenzioni di reparto del Diavolo, oramai una triste abitudine. Il Milan in attacco comunque attacca a testa bassa, colpisce una traversa e crea un altro paio di situazioni pericolose. (Milan News)

Su altri giornali

Cambiamento tattico radicale in Roma Milan per Stefano Pioli all’intervallo: dentro Chukwueze e Reijnders al posto di Loftus-Cheek e Calabria. Roma Milan, Pioli suona la carica: due cambi all’intervallo per provare la rimonta nel match di ritorno di Europa League (Milan News 24)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. (leggo.it)

Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... È da poco stato annunciato dalla proprietà che Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche... (Voce Giallo Rossa)

Dopo un buon avvio del Milan, al 12' Gianluca Mancini s (TUTTO mercato WEB)

Questo il tabellino di Roma-Milan: Il Milan accorcia le distanze all''86' con Matteo Gabbia: cross dalla sinistra di Leao e colpo di testa perfetto del difensore centrale rossonero. Al Diavolo mancano due gol per andare almeno ai supplementari. (Milan News)

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). A disp. Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa, Angelino. (Milan News)