Real-Madrid-Barcellona 2-3: cronaca

Leonardo.it SPORT

Real Madrid-Barcellona 2-3 e Liga riperta con la vittoria dei blaugrana, che trovano così immediato riscatto dopo l'eliminazione dalla Champions League subita dalla Juventus. L'inizio dei Blancos è veemente: al 2′ c'è un calcio di rigore ai danni di ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Barcellona vince al Santiago Bernabeu con il Real Madrid (2-3) grazie ad un gol di Messi allo scadere e riapre clamorosamente la Liga: ora le due squadre sono appaiate a 75 punti, con le merengues che però hanno una partita in meno. (SuperNews)

Il giocatore del Barcellona Lionel Messi ha festeggiato la vittoria della sua squadra nel 'clasicò di domenica contro il Real Madrid, anche se ha avvertito che «è ancora lungo il cammino» per la lotta per il titolo nella Liga spagnola. (Il Messaggero)

"Siamo andati al Bernabéu a caccia di una vittoria per restare in lotta per il titolo della Liga. C'è ancora una lunga strada da fare, ma siamo venuti via con la gioia di avere compiuto un passo importante". (La Gazzetta dello Sport)

E nella sera di gloria di Messi, un ... (Calcio Fanpage)

MADRID (SPAGNA) – Un autentico spot del calcio. (Blitz quotidiano)

ROMA - Cresce sempre più la passione degli italiani per il grande calcio internazionale proposto in esclusiva da Fox Sports. (Corriere dello Sport.it)