Luis Enrique: "Adesso dobbiamo solo festeggiare, un saluto a Roma"

Fantagazzetta SPORT

E' un Luis Enrique euforico ed entusiasta quello che si presenta alle telecamere di SkySport per commentare la vittoria della Champions League ottenuta ai danni della Juventus di Massimiliano Allegri. "E' stata una grande gara, Buffon mi ha fatto paura ma è ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

Walter Zenga e Gigi Cagni tornano insieme dopo 33 anni (TuttoCalciatori.Net)

Molti i tifosi... Sommario: A poche ore dal big match tra Juventus e Barcellona le strade di Siracusa cominciano ad animarsiQuesta sera la finale di coppa campioni tra Juventus e Barcellona sarà seguita da milioni di persone in tutto il mondo. (Nuovo Sud)

La storia chiama, e Juventus e Barcellona sono pronte. In bianco e nero sono le immagini del trionfo olimpico di Berlino 1936, quelle dell'uomo più veloce del mondo, il “black man” ... (Avvenire.it)

Nella gioia del trionfo per la conquista della Champions League, Luis Enrique trova il tempo per mandare un messaggio alla Roma e ai tifosi giallorossi: "Saluto tutti gli amici di Roma, i tifosi della Roma, che saranno contenti per questa vittoria, e la società", ... (Sportal)

Si complimenta per il lavoro di Allegri e della Juventus, ma assicura che no ha intenzione di dover assistere ai festeggiamenti di un triplete altrui. «Dal punto di vista fisico siamo al top, meglio di così non si ... (Tuttosport)

- "La squadra e' dove voleva essere, con due titoli in tasca e la chance di vincerne un terzo". (AGI) - Berlino (Germania), 5 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)