Microsoft: Internet Explorer risulta il browser più vulnerabile

Dopo il successo riscontrato nei primi anni, Internet Explorer non vive un periodo molto felice, il browser è stato infatti surclassato dai rivali Mozilla Firefox e Google Chrome. A questo si sono aggiunti anche i problemi legati alla lentezza e al fatto che spesso ... (GraffioTech)

Ne parlano anche altre fonti

Mozilla ha annunciato che Chris Beard è stato nominato CEO, dopo aver ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato ad interim a partire dal mese di aprile 2014. (Elettroradio Informazione)

Nei primi sei mesi del 2014, infatti, il browser di casa Microsoft ha avuto lo stesso numero di vulnerabilità di tutto il 2013, ovvero 130, e di attacchi, ... Lo dice il rapporto di Bromium Labs. (Italiaglobale.it)

28 luglio 2014 – Internet Explorer primo in ... Colpa della versione 11? Le patch però arrivano in fretta. (Computer World Italia)

Secondo una recente rilevazione condotta dagli analisti dei Bromium Labs, società specializzata in soluizioni per la sicurezza informatica, nel corso dell'anno corrente il numero di vulnerabilità individuate nel codice sorgente del browser Internet Explorer ... (Mr.Webmaster)

Inoltre è... Il gioco Tengami ha riscosso e continua a riscuotere un certo successo in Italia ed è per questo che vi segnalo che l'app è stata di recente aggiornata ed incrementata. (Games World)

Nonostante gli sforzi di Microsoft, la maglia nera per la sicurezza spetta di nuovo a Internet Explorer. Ad affermarlo è l'ultimo rapporto rilasciato da Bromium, nel quale il browser di Microsoft fa davvero una magra figura a confronto dei concorrenti. (Zeus News)