Crac Aeradria, pm chiede rinvio a giudizio di 19 indagati tra cui il Sindaco Gnassi

AltaRimini INTERNO

Per il crac Aeradria, la società che gestiva l'aeroporto "Fellini" di Rimini, la Procura della Repubblica ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 dei 34 indagati nell'inchiesta del nucleo di polizia tributaria della Gdf sul fallimento della spa ... (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

Per il crac Aeradria, la società che gestiva l'aeroporto "Fellini" di Rimini, la Procura della Repubblica ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 indagati: molti i nomi eccellenti, tra cui il sindaco Gnassi, il presidente della Camera di Commercio ... (SMTV San Marino)

Informato dia giornalisti della richiesta di rinvio a giudizio per il caso Aeradria, il sindaco Andrea Gnassi ha prima osservato che "ad oggi, né io né i miei legali abbiamo ricevuto alcuna comunicazione e pertanto diventa difficile procedere a ... (Inter-Vista)

(ANSA) - RIMINI, 25 NOV - Per il crac Aeradria, società che gestiva l'aeroporto Fellini di Rimini, la Procura ha chiesto il giudizio per 19 dei 34 indagati, tra cui il sindaco della città Andrea Gnassi e il suo predecessore Alberto Ravaioli, nell ... (L'Arena)

La procura di Ancona ha chiuso l’inchiesta sulle presunte ‘spese pazze’ per 1,2 milioni del Consiglio regionale fra il 2008 e il 2012, chiedendo il rinvio a giudizio di tutti i 66 indagati, 61 politici e 5 funzionari. (altroquotidiano.it)

RIMINI. "Vengo avvisato dalla stampa locale del deposito della ... (San Marino - libertas)

Per il crac Aeradria la Procura della repubblica di Rimini ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 dei 34 indagati nell'inchiesta della Guardia di finanza sul fallimento della ex società di gestione dell'aeroporto Fellini, dichiarato dal tribunale nel ... (Inter-Vista)