Uragano Matthew, Unicef: ''Allarme colera ad Haiti''

Solo News ESTERI

Il Papa ha dedicato una preghiera alle popolazioni colpite dall'uragano. Con l'inizio della stagione delle piogge, e mentre il numero di morti causati dall'uragano Matthew continua ad aumentare ad Haiti, l'Unicef ha lanciato un allarme sul pericolo ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Proprio da quest ... La regione più colpita è quella del North Carolina, dove il presidente Obama ha dichiarato lo stato d'emergenza, ma anche la Florida non se l'è passata affatto bene. (Il Fatto Quotidiano)

L'uragano Matthew, il più forte degli ultimi 118 anni ad abbattersi sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti, ha lasciato dietro di se una lunga scia di morte e distruzione. (iL Meteo)

Il passaggio dell'uragano Matthew, uno dei più intensi mai registrati, ha infatti portato morte e devastazione ... (GreenStyle)

Il ministero della Salute pubblica di Haiti ha annunciato che 20 persone sono morte di colera nel sud e nel sud-ovest del Paese, per le conseguenze del passaggio dell'uragano Matthew. (Meteo Web)

Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew. Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew ... (euronews)

A minacciare la costa ... Roma, 9 ott. (askanews)