Terremoto: Napolitano a sfollati, Emilia riuscira' a rialzarsi

Il Tempo INTERNO

Mirandola (Mo), 7 giu. - (Adnkronos) - "Voi siete gente forte. Sono sicuro che l'Emilia debba riuscire a rialzarsi in piedi e sono sicuro che l'Emilia si rialzera'". Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano incontrando a Mirandola ... (Il Tempo)

Ne parlano anche altri media

Errani: "Lo stato è qui. Attesa tra gli sfollati di Mirandola e Crevalcore dove il presidente della repubblica si recherà nel pomeriggio Per Giorgio Napolitano è il giorno più lungo. (Il Fatto Quotidiano)

[...] A dichiarlo è stato Jack Buser, sulle pagine di VentureBeat: “Sembra che alcuni nostri concorrenti stiano dimenticando come funziona, dimenticando da cosa è stata costruita quest’industria. (Z-Giochi)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sarà oggi in Emilia «per esprimere sostegno e partecipazione alle popolazioni colpite duramente dal recente sisma»; lo ha annunciato lo stesso capo dello Stato parlando al Cnel in occasione ... (L'Unità)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, intervenendo a Bologna, prima tappa della sua visita di oggi in Emilia Romagna. (Italpress)

''Essere schiacciati sotto le mura nel posto in cui si lavora è particolarmente duro, è uno spettacolo che colpisce e che ferisce, è un problema venuto alla luce e che dobbiamo affrontare, dobbiamo affrontare innanzitutto il rischio di un regresso dal punto di vista delle attività produttive... (Prima Pagina News )

"Sono qui per vedere e ascoltare". (il Giornale)