Siria, attacco contro ospedale: almeno 14 morti e decine di feriti. L'Onu: «È un crimine di guerra»

Il Messaggero ESTERI

L'ospedale di Al Dbait, nella città siriana di Aleppo, nella zona sotto il controllo delle forze del regime, è stato colpito in un attacco con razzi. La tv di Stato siriana riferisce che è stato colpito l'ospedale al-Dabit. Il bilancio dell'attentato è ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

per 2 giorni un cessate il fuoco nella città di Aleppo, a cui per ora non hanno dichiaratamente aderito i ribelli che si oppongono al suo regime. (askanews)

"Aleppo è in fiamme e i suoi civili vengono uccisi", ha detto ... A richiedere l'incontro Gran Bretagna e Francia. (Rai News)

Le violazioni del coprifuoco erano state segnalate già ieri. E oggi arriva la notizia che i ribelli anti-Assad hanno conquistato un villaggio strategico a sud di Aleppo in una battaglia con i governativi che ha causato almeno 73 morti. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Sotto pressione da parte degli Usa e della Russia, il regime di Damasco si è impegnato a rispettare per due giorni - oggi e domani - un cessate il fuoco, a cui per ora non hanno dichiaratamente aderito i ribelli anti-Assad. (askanews)

Sul tavolo i risultati dell'ultima tornata dei colloqui di pace a Ginevra. Restano infatti divisioni e il regime di cessate il fuoco ha mostrato segni di indebolimento. (Rai News)

E' l'ipotesi di un giovane astrofisico italiano.. (La Repubblica)