Isabella Ferrari, l'aborto: «Mi accompagnò mia madre»

Quello dell'aborto è un tema tornato di strettissima attualità. E a raccontare la propria esperienza sul tema è stata, tra i tanti, anche Isabella Ferrari. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice 60enne ha ripercorso quei momenti difficili, ricordando l'importanza che ha avuto il fatto di avere la madre (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al teatro Biondo, da venerdì sera, sarà una madre abbandonata dal marito ne “La ragazza sul divano”, il dramma familiare del premio Nobel Jon Fosse, atteso il 22 giug… Mi sono saputa difendere». (La Repubblica)

«Oggi mi manca anche nella gestione quotidiana delle cose - ha ammesso infatti l’attrice a Silvia Toffanin durante l’intervista a “Verissimo” - . È stata molto presente nella mia vita, così tanto che per me non c’erano giornate dove non la sentivo almeno due volte al giorno, anche già bella grandina…». (Corriere della Sera)

Mentre in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, la Ferrari ha riflettuto sulla sua carriera e sulle sfide che ha dovuto affrontare: “In passato ho avuto la sensazione di essere preda, ma anche la prontezza di riconoscere il predatore. (Trash Italiano)

Isabella Ferrari: «Mia madre mi accompagnò ad abortire da ragazzina e per me resta un'immagine di grande libertà e amore»

L’attrice italiana Isabella Ferrari si è aperta a 360 gradi durante una puntata di «Verissimo». IMAGO/SOPA Images Isabella Ferrari, celebre per le sue interpretazioni in cinema e televisione, ha recentemente condiviso aspetti molto personali della sua vita durante l'ultima puntata di «Verissimo» su Canale 5. (blue News | Svizzera italiana)

Prima di incontrare la popolarità, a 17 anni, l'attrice sceglie di interrompere una gravidanza, decisione di cui ha parlato per la prima volta nel salotto di Verissimo. (Elle)

“È stata molto presente nella mia vita, così tanto che per me non c’erano giornate dove non la sentivo almeno due volte al giorno, anche già bella grandina …. “Un rapporto a volte conflittuale ma non sono mai stata completamente indipendente da mia madre”. (Il Fatto Quotidiano)