Napoli, striscione contro Saviano al rione Sanità: "Infanghi la città"

Roberto Saviano oggi a Napoli, per la presentazione del suo nuovo libro, è stato accolto con uno striscione affisso sul ponte del quartiere Sanità. L'autore di Gomorra, dopo aver dato il suo sostegno al Nuovo Teatro Sanità, è tornato per presentare il ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre testate

Saviano, i ragazzi della Sanità interpretano "La paranza dei bambini" (La Repubblica)

15:00 Trasmissioni delle sedute del Parlamento; 16:30 Intervista a Roberto Saviano a cura di Massimo Bordin, Roberto Spagnoli e Massimiliano Coccia; 19:30 Spazio Transnazionale speciale:conversazione con Jill Morris (Ambasciatore britannico presso ... (Radio Radicale)

L'ambientazione è la stessa che chiude la prima stagione di Gomorra la serie: il teatro in cui Ciro e Genny si affrontano lasciando quest'ultimo a terra. (InchiostrOnline)

Saviano, i ragazzi della Sanità interpretano "La paranza dei bambini"

Roberto Saviano questo pomeriggio presenterà il suo nuovo libro intitolato "La paranza dei bambini" (leggi QUI i dettagli) al Nuovo Teatro Sanità, il piccolo santuario di cultura nel cuore di Napoli diretto da Mario Gelardi. (AlgheroNewsGroup)

Saviano: "Solo le donne possono salvare i bambini delle paranze" (La Repubblica)

E' il giorno del Savianoday ma la città, o meglio il quartiere la Sanità lo accoglie con una striscione che svetta sul Ponte del rione e avvisa: "Saviano, Napoli ha bisogno di amore non di fango".la scritta, di Napoli Nazione, è apparsa in mattinata ... (Rosa Rossa)