Ragusa arrestato scafista a Pozzallo

Quotidianodiragusa.it INTERNO

La Polizia di Stato di Ragusa ha arrestato un presunto scafista tunisino responsabile di aver condotto un peschereccio salpato dalla Libia con 360 persone a bordo. Il responsabile del delitto previsto dagli artt. 416 C.P. e art. 12 D.Lgs.vo 25.7.1998 ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ragusano di 27 anni. Anche lui come gli altri... (RagusaTG)

Sbarco a Pozzallo, fermato il presunto scafista (La Repubblica)

Sono 51 i 'lupi solitari' dell'estremismo islamico arrestati con accuse simili dall'inizio dell'anno negli Stati Uniti.. (La Repubblica)

“Amori”: sessanta pastelli di Piero Guccione presso il Movimento culturale “Vitaliano Brancati”, a Scicli (via Mormina Penna), a partire da Domenica 9 agosto, inaugurazione alle 20.30. (RagusaTG)

La squadra mobile di Ragusa ha fermato con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina il presunto scafista che avrebbe trasportato, a bordo di un peschereccio partito dalle coste libiche, 360 migranti soccorsi dal mercantile irlandese ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sommario: L'auto è stata subito riconsegnata alla società, che ha presentato formale denunciaDurante controlli su un presunto traffico di auto prese a noleggio in Italia e poi rivendute a Malta la Polizia di Stato di Ragusa ha denunciato per appropriazione indebita un giovane di 27 anni. (Nuovo Sud)