Varani, la fidanzata non si rassegna: "Luca non era come descritto, dovevamo sposarci"

Il Mattino INTERNO

ROMA - A 'Chi l'ha Visto?' mandano in onda l'intervista a Marta Gaia, la fidanzata di Luca Varani, ucciso da Manuel Foffo e Marco Prato. La ragazza non si rassegna perché avrebbe voluto sposare il fidanzato. "Il mio Luca non si sarebbe mai fatto pagare ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. Con tanto di comprensione ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Inizia così l'agghiacciante lettera che il ragazzo che nel lontano '91 uccise i genitori per avere l'eredità, scrive al killer di Luca Varani. ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. (Blitz quotidiano)

Io sono stato peggiore di te, ma posso capire perché volevi ammazzare tuo padre". Pietro Maso, oggi 44enne, che nel 1991 massacrò i genitori a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, ha scritto una ... (Metropolis Web)

«Non posso biasimarti per quello che hai fatto». Maso, che nel 1991 massacrò i genitori con l'aiuto di tre amici ... (Il Messaggero)

E l'assassino scrisse all'assassino: «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (il Giornale)

Si torna a parlare dell'omicidio di Luca Varani: le versioni contrastanti di Manuel Foffo e Marc Prato fanno emergere nuovi dettagli che sembrerebbero delineare un quadro sempre più chiaro. (Catania News)