Caos Venezuela: elicottero della polizia attacca la Corte Suprema

LookOut News ESTERI

Sganciate granate e sparati colpi contro l'istituzione che ha concesso al presidente Maduro poteri eccezionali, esautorando l'opposizione e aprendo il paese alla dittatura. Situazione fuori controllo. venezuela_elicottero. Vai alla scheda paese ... (LookOut News)

Ne parlano anche altre testate

Forze speciali appositamente dispiegate, hanno trovato l’elicottero che è stato usato nell’attacco alla corte suprema venezuelana, questo martedì. Non è stato ancora rintracciato, però, il presunto attentatore: Oscar Perez, ex ufficiale... (euronews)

L'esercito del Venezuela è stato messo in allerta dopo che quattro granate sono state sparate contro l'edificio della Corte Suprema di Caracas da un elicottero della polizia. (TGcomnews24)

MONDO2017/06/28 08:57 Dimensione testo Invia ad un amico Stampa l'articolo Chi è Oscar Perez, il poliziotto-attore anti Maduro Condividi 28 giugno 2017Oscar Perez è l'agente dissidente dell'intelligence e paracadutista che ha pilotato l'elicottero della polizia scientifica da cui sono state lanciate... (Rai News)

La Corte Suprema del Venezuela è stata attaccata da granate lanciate da un elicottero della Polizia nel corso di quello che il presidente Nicolás Maduro ha definito un vero e proprio attacco terroristico. (Ultima Edizione.Eu)

John Burroughs: “British MoD Withholding Secret UFO/UAP Documents.” Central Intelligence Agency: … (Wikipedia)

Le autorità hanno definito i fatti come terrorismo ed hanno cominciato a dare la caccia ai congiurati. Contemporaneamente all'attacco contro le autorità su internet è stato... (Sputnik Italia)