Palestrina, morto per una gara di sputi: l'ultimo saluto a Stefano

Cinque Quotidiano INTERNO

Il sorriso, Eminem e i tanti giochi insieme. Il territorio prenestino scosso da una tragedia giovanile. Share on email Share on print. STEFANO SALVATORI. LEGGI ANCHE. Meteo, previsioni 12 giugno 2014, pioggia in arrivo caldo e afa restano · Meteo Roma ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un secolo nella Firenze contemporanea, giovane e intraprendente, un bene pubblico viene venduto (Nove da Firenze)

Un ragazzo di diciassette anni è morto sabato notte a Roma dopo essere caduto da una balconata. Stefano Salvatori, questo il nome della vittima, si trovava insieme ad alcuni amici nei giardini del principe, a Palestrina. (Leonardo.it)

CITTA' DEL VATICANO, 17 MAG - Non si può essere cristiani da soli: "La missione di annunciare Cristo risorto - ha detto il Papa nell'omelia della Messa celebrata a Piazza San Pietro - non è un compito individuale: è da vivere in modo comunitario". (Brescia Oggi)

Un 18enne e' deceduto nella tarda serata di ieri dopo essere precipitato accidentalmente da una balconata di cinta dei giardini Barberini nel centro di Palestrina, in provincia di Roma. ROMA - Dramma vicino Roma. (Giornale di Puglia)

Stefano aveva 17 anni e tutti a Castel San Pietro, in provincia di Roma, lo conoscevano per ... Un ragazzo d'oro che tra gli scout e gli amici riusciva anche ad andare bene a scuola. (Intelligonews)

E io gli rispondevo: ma che dici sei tu la mia vita». ROMA - «Sei tutta la mia vita mamma, mi diceva sempre. (Corriere Adriatico)