Tagli liste d'attesa, Cup unico presto anche in Valle

TeleBoario SALUTE

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. SALUTE | VALLECAMONICA Tagli liste d'attesa, Cup unico presto anche in Valle Partono dall'Asst Franciacorta i test per il nuovo Cup unico di prenotazione delle visite. Obbiettivo tagliare le liste d'attesa. In autunno al via anche in Valle (TeleBoario)

La notizia riportata su altri media

Oltre 61 milioni di euro per abbattere le liste d'attesa e arrivare a garantire oltre 7 milioni di prestazioni (di cui 2 milioni di prime visite) di quelle che rientrano nel Piano Nazionale Gestione Liste di Attesa (Pngla) entro dicembre 2024 e 1 milione di prestazioni in più rispetto all'anno 2023. (Prima Pavia)

Oltre 61 milioni di euro per abbattere le liste d’attesa e arrivare a garantire 7 milioni di prestazioni (di cui due di prime visite), di quelle che rientrano nel Piano nazionale gestione liste di attesa (Pngla), entro dicembre 2024. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ambulatori aperti anche di sabato e la sera (dalle 16 alle 20), in Lombardia, per abbattere le liste d’attesa. La delibera prevede anche il monitoraggio del rispetto delle classi di priorità indicate dalla ‘ricetta’ medica per l’erogazione della prestazione e le indicazioni sulle tempistiche di esecuzioni dei principali e esami e visite. (MyValley.it)

Più fondi e visite di sera e di sabato per ridurre le liste d’attesa, la delibera regionale

Stanziati oltre 61 milioni di euro per garantire entro dicembre circa 7 milioni di prestazioni (di cui 2 milioni di prime visite) di quelle che rientrano nel Piano Nazionale Gestione Liste di Attesa (Pngla) e 1 milione di prestazioni in più rispetto all’anno 2023. (Radio Voce Camuna)

Il dominio “.swiss” diventa accessibile ai privati Dal 24 aprile, i privati potranno gestire un sito web con un URL che termina con ".swiss". KEYSTONE (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Abbattimento delle liste d'attesa, aumento del numero di prestazioni e ambulatori aperti anche al pomeriggio e il sabato mattina. Questi i principali contenuti della delibera approvata ieri (lunedì 22 aprile) dalla Giunta regionale e illustrata dal presidente, Attilio Fontana, e dall’assessore al Welfare, Guido Bertolaso. (Prima Bergamo)