Ufficiale oggi 26 aprile un nuovo effetto fusione Wind e 3 Italia: dettagli roaming internazionale per utenza H3G

OptiMagazine ECONOMIA

Importanti novità quelle trapelate oggi 26 aprile, a detta di molti esperti del settore figlie della fusione Wind e 3 Italia. Da Tre, infatti, è giunto l'annuncio tanto atteso e nell'aria da alcune settimane a questa parte, con cui la compagnia ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

La novità era già nell'aria da tempo ma adesso è stata ufficializzata. (Leonardo.it)

Oggi il Consiglio Ue ha completato i passi normativi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 25 apr - Dal 15 giugno gli utilizzatori di telefoni mobili potranno viaggiare nella Ue senza pagare oneri extra per telefonare, inviare messaggi o surfare ... (Borsa Italiana)

Van Eldik, Chief Consumer & Digital ... L'offerta Play GT5 sarà attivabile esclusivamente se si attiva una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) se si proviene da TIM e da qualsiasi Operatore Virtuale (MVNO). (PrimaPaginaItaly)

Con l'uso di macchine sono previsti meno occupati diretti.... (La Repubblica)

Molti di voi sapranno già che in Italia due operatori telefonici, Tre Italia e Wind, si sono fusi in un unico operatore mobile e la nuova società ha in mente di effettuare alcuni cambiamenti, sopratutto se fate parte di Tre. (HWBrain)

Wind ha da pochi giorni eliminato i costi di roaming all'interno dell'Unione Europea ed ora dal sito ufficiale di 3 Italia arriva la notizia che a partire da maggio anche Tre abolirà i costi di roaming internazionale, anticipando di circa un mese e ... (Tech Fanpage)