Inter-Cagliari 1-0 al 45′, riecco Thuram con grazie al ‘Campeon’!

Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 1-0 Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti VANTAGGIO – Si apre al meglio Inter-Cagliari per i padroni di casa, che partono all’attacco degli ospiti e sbloccano il risultato al dodicesimo minuto di gioco. Lungo linea di Matteo Darmian per Alexis Sanchez che pesca perfettamente l’inserimento di Marcus Thuram nell’area avversaria: il francese deve solo appoggiare in rete e torna finalmente al gol, raggiungendo quota 11 in campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A SECCO − Provaci ancora Marcus. Thuram questa sera sarà il terminale offensivo in Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Il francese non segna in campionato dalla partita contro la Salernitana del 16 febbraio. (Inter-News)

Le parole del tecnico bianconero dopo il derby contro il Torino: "Avremmo dovuto attaccare meglio la profondità. Futuro? Centriamo l'obiettivo e valorizziamo i giovani" "Potevamo fare meglio nell'attacco alla profondità - ha proseguito Allegri a DAZN -, ma Vlahovic e Chiesa avrebbero dovuto giocare di più ai lati e alle spalle dei loro difensori. (Sport Mediaset)

Szczesny 6,5 – Dopo il miracolo su Nico Gonzalez contro la Fiorentina, un’altra parata decisiva sul colpo di testa di Sanabria. Insuperabile. Gatti 6,5 – È tra i più positivi in casa bianconera, per voglia e determinazione e la volontà di fare male al Toro. (Juventus News 24)

Ascolta ora: "Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus" La Juventus non va oltre lo 0-0 nel Derby della Mole contro il Torino, valido per il 32° turno di Serie A. (ilGiornale.it)

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie Al termine di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, Mergim Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. (Toro News)

«Siamo dispiaciuti perché nel primo tempo abbiamo fatto una bella partita e nel secondo abbiamo avuto un paio di situazioni favorevoli che potevamo sfruttare meglio per arrivare alla vittoria. La squadra ha fatto una buona partita contro un buon Torino. (Juventus Football Club)