Murati vivi in casa hanno evitato lo sfratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews INTERNO

Comiso - I coniugi Iacono, che contro lo sfratto si sono fatti murari in casa, rimarranno nella loro abitazione, almeno per il momento. La trattativa fra l'ufficiale giudiziario, la nuova acquirente dell'immobile e i coniugi Iacono è finita poco prima di mezzogiorno: ... (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Il presidente della Fondazione, Giancarlo Garozzo: "La decisione del tribunale certifica la bontà delle procedure da parte dell'Istituto" L’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia dovrà pagare all’Istituto nazionale del dramma antico 507.622 euro... (Nuovo Sud)

Due coniugi di Pedalino, frazione di Comiso (RG), si sono fatti murare dentro la loro abitazione e si sono legati alle bombole del gas, per impedire lo sfratto esecutivo previsto per questa mattina. (Italiaglobale.it)

Una coppia di coniugi, residenti a Pedalino nel comune di Comiso, si sono murati in casa per difendere l'abitazione dallo sfratto. (CapannoriNews.info)

Una coppia di Comiso ha cercato di bloccare l'ufficiale giudiziario che è entrato dalla finestra. Ragusa. (Articolotre)

- Nel Ragusano non ha fine il dramma della disperazione delle aste giudiziarie. (AGI) - Ragusa, 31 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due coniugi, Pina e Paolo ... (InfoOggi)