Vodafone, bando da 1,5 milioni per progetti digitali del terzo settore

Digitalizzare il terzo settore significa aumentare l'efficacia e l'efficienza del lavoro delle onlus, delle cooperative sociali, di associazioni e fondazioni, attraverso la tecnologia, purché essa diventi strumento integrante dell'attività sociale ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

In collaborazione con Gruppo 24 Ore (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - Lavori presso una Onlus o una Cooperativa Sociale che crede nella tecnologia digitale come strumento innovativo di risposta ad un bisogno? Stai pensando di attivare un ... (Borsa Italiana)

digital_for_social Sono destinati a organizzazioni del Terzo settore gli stanziamenti di 1,5 milioni di euro messi a disposizione da Fondazione Vodafone. (eBookReader Italia)

Fondazione Vodafone Italia lancia un bando per scoprire e sostenere progetti proposti da organizzazioni che operano nell'ambito del disagio giovanile o dell'aiuto e dell'assistenza ai bisogni di giovani in situazione di svantaggio. (Vita)

Anche nell'ambito del terzo settore, il digitale è quell'opzione che può segnare uno scarto notevole e che può tradurre più efficacemente sul campo visioni e progetti: è proprio a chi opera in questo segmento che parla il bando di Digital for Social ... (Wired.it)

Sostenere e favorire l'innovazione nel Terzo settore finanziando i migliori progetti di smart community e inclusione sociale sul territorio: la Fondazione Vodafone mette a disposizione un fondo da 1,5 milioni di euro. (Key4biz)

Possono partecipare soggetti già attivi nel campo. I finanziamenti di Fondazione Vodafone destinati ai migliori progetti per il terzo settore. (Corriere delle Comunicazioni)