Kate Middleton, l'ultimo scatto per il figlio Louis. Il sospetto sui tempi

Panico stamattina 23 aprile tra i sudditi inglesi. Di solito, Kensington Palace pubblica i ritratti dei principini - George, Charlotte e Louis - la mattina presto per celebrare i loro compleanni. Oggi invece, che a spegnere sei candeline era Louis, il figlio più piccolo di Kate Middleton e del principe William, gli inglesi sono rimasti di sasso vedendo che dagli account social della coppia non c'era nessuna immagine, nessun augurio per il più piccolo della Famiglia reale. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Mentre il principe William si è visto assegnare il titolo - ricoperto dal medesimo Carlo fino alla sua ascesa al trono l'8 settembre 2022 - di un altro ordine di prestigio: the Most Honourable Order of the Bath. (Corriere del Ticino)

Buon compleanno Louis! Oggi, 23 aprile 2024, il principino inglese, terzogenito di William e Catherine del Galles, compie 6 anni. Come da tradizione, la foto è stata scattata da mamma Kate. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Valeria Paglionico La Royal Family sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia a causa della malattia di re Carlo III e Kate Middleton ma non per questo dimentica le ricorrenze importanti. (Fanpage.it)

La duchessa di Galles e Cambridge Kate Middleton, 42 anni, che si sta sottoponendo alla chemioterapia, continua a combattere contro il cancro. Deluse le attese di chi attendeva una sua apparizione o quantomeno un nuovo scatto reale nel giorno del compleanno del principino Louis che martedì 23 aprile ha compiuto 6 anni. (corriereadriatico.it)

Gli appassionati della Famiglia Reale britannica hanno condiviso la loro felicità online per l'immagine recentemente pubblicata per celebrare il sesto compleanno del principe Louis. Il particolare suggerisce la perdita dei denti da latte, cosa molto comune nei bambini all'età di sei anni. (leggo.it)

Kate Middleton, il coraggio di pubblicare una nuova foto Kate Middleton prosegue le cure contro il cancro nel più stretto riservo. Ma la Principessa del Galles non ha voluto rompere questa tradizione, malgrado il cancro. (DiLei)