Bce: Draghi, nesso tra tassi bassi e riforme c'e' ma molto dubbio

Corriere della Sera ECONOMIA

16:58 MILANO (MF-DJ)--"Abbiamo riflettuto molto" tra la relazione che intercorre tra il livello del "tasso d'interesse di mercato e gli incentivi per i Governi nell'attuare le riforme. Esiste un nesso ma e' molto dubbio e dipende dal tipo di riforme" da attuare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

17:37 MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi considera "fragile" e "imperfetta" l'Unione monetaria e chiede ai Paesi membri di lavorare per rafforzarla. (Corriere della Sera)

23 marzo 2015 18.05 "Le banche greche sono solventi, ma la liquidità si sta deteriorando ed è aumentata la loro dipendenza dalla Bce". Così il presidente Bce Draghi. (Rai News)

16:56 MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Banca centrale europea ha espresso apprezzamento per la possibile realizzazione di un mercato unico dei capitali ma ha sottolineato come "serva armonizzare la legislazione dei Paesi membri". (Corriere della Sera)

FRANCOFORTE - "Sono fiducioso che i colloqui in corso, con la buona fede di entrambe le parti, ristabiliranno" il processo necessario per avere un dialogo sulla Grecia. Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi al Parlamento Ue. (Giornale di Puglia)

Un senso di dignitosa aristocrazia campestre (signorilità dell’animo, prima ancora che del sangue) innerva i sorsi delle specialità di questo angolo di Baviera, tutto dedito agli […] (Fermento Birra)

Occorre avere una programmazione lungimirante. (San Marino Fixing.com)