Agguato a Favara, ucciso il padre del “vivandiere” del boss Messina

La Sicilia INTERNO

AGRIGENTO - Carmelo Bellavia, 52 anni, già condannato per favoreggiamento senza l'aggravante mafiosa, è stato assassinato con colpi di pistola a Favara, paese a 10 chilometri da Agrigento. La vittima è il padre di Calogero Bellavia, 25 anni, vivandiere ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Webnotte, le mille voci di Elio Pandolfi (La Repubblica)

Il 51enne imprenditore favarese, secondo quanto si apprende in questi minuti, sarebbe stato accusato di avere favorito la latitanza del boss Gerlandino Messina. Almeno quattro sarebbero i fori di proiettile al torace e al fianco. (Agrigento Notizie)

Omicidio a Favara: ucciso fiancheggiatore di un boss (La Repubblica)

Carmelo ... Carmelo Bellavia, 50 anni, già condannato per favoreggiamento senza l'aggravante mafiosa, è stato assassinato con colpi d'arma da fuoco a Favara, paese a 10 chilometri da Agrigento. (Gazzetta del Sud)

pistola Favara, è agguato nella sera. Sarebbero stati due killer in via Fausto Coppi ad uccidere Carmelo Bellavia. (Mediterranews)

Si sta svolgendo al tribunale di Messina l'udienza del processo alla mafia di Barcellona P.G., denominato "Gotha 3", dove sono stati depositati i verbali del pentito Carmelo... (Infomessina)