PENSIONI/ Boeri, tagliare i vitalizi ai politici

Abruzzo Tv News INTERNO

Il Presidente dell'Inps, Tito Boeri, è ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h di oggi. Le misure relative agli esodati varate finora, ha ricordato Boeri, "sono state molto costose, sono costate già 12 miliardi" e "1 miliardo e mezzo ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altre fonti

La rivalutazione riguarderà le pensioni superiori a 4 volte il minimo (dai 2mila euro in su) per il biennio 2017 e 2018. (Solo News)

Il presidente dell'Istituto di previdenza le ha illustrate durante la trasmissione In Mezz'ora su Raitre, mettendo in primo ... (Teleborsa)

Spiega il Sindaco Alessio Mammi: “Anceschi è stato uomo di cultura innanzi tutto, “maestro di un’Italia civile” per gli... (Bologna 2000)

Il presidente dell'Inps affronta due "nodi" e promette una "riduzione fino al 50% per i vitalizi dei politici di oltre 80-85mila euro annui". Ne parla il Corriere della Sera. (Today)

"Bisognerebbe fare un intervento strutturale per risolvere la questione in maniera definitiva, con una flessibilità in uscita e preoccupandosi dei veri esodati che non sono mai stati coperti". (Pensioni Oggi)

In anteprima l'immagine scelta dai parlamentari della sinistra per l'assemblea che si terrà sabato 7 novembre al teatro Quirino di Roma. (La Repubblica)