E il Napoli dà l'assalto a Icardi 50 milioni all'Inter, 6,5 a Maurito

Alto Adige SPORT

ROMA. «T'aggio vuluto bene a te. Tu mm'hè vuluto bene a me. Mo nun ce amammo cchiù». Con queste parole della popolare Reginella si può sintetizzare lo stato d'animo dei tifosi del Napoli, che hanno... 26 luglio 2016. ROMA. «T'aggio vuluto bene a te. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI. Il giorno dopo il primo confronto a Verona su Mauro Icardi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato alla carica per rilanciare l'offerta sull'attaccante argentino dell'Inter, considerato incedibile dalla società. (La Nuova Sardegna)

E' un'estate di grane per il Napoli, estate di parole che vanno in una direzione e azioni che ne prendono un'altra. (Ottopagine)

L'agente di Gabbiadini fa il punto sul futuro: "Dovessero arrivare altri attaccanti valuteremo la sua posizione, è normale che non possiamo ripetere l'annata scorsa". (GOAL )

Il presidente De Laurentiis ha fretta di chiudere in modo da dare i connotati dell'autentica festa..... (La Repubblica)

Maurizio Sarri ha indicato in Mauro Icardi il sostituto ideale di Gonzalo Higuain e il Napoli sembra disposto a tutto per accontentare il suo tecnico. (Inter-News)

I partenopei sarebbero pronti ad offrire 30 milioni di euro più Gabbiadini, avvicinandosi alla cifra di 50 milioni richiesti dall'Inter. (Stadio24.com)