Circo Massimo, Gilmour manda in estasi il pubblico nonostante la partita

Roma, 3 luglio 2016 - Il pubblico del Circo Massimo di Roma va in estasi quando David Gilmour dal palco attacca - come terzo pezzo dopo due brani dal nuovo album - le note di "Wish you were here". Un salto nel passato durante la prima serata italiana ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Due brani del nuovo album e poi subito un salto nel passato, quello che ha fatto la storia della musica. (L'Huffington Post)

“Sentieri di umanità, 80 anni di storia e di fede” è il tema della manifestazione, a testimonianza di come... (IlCorrieredellaCitta.com)

Italia, quanta bellezza..." Mano per la mano con la moglie, entrambi in total black con grande panama chiaro per difendersi dalle calure africane della capitale, David Gilmour e signora varcano di buon ora il portone del Collegio Romano per un ... (Corriere Quotidiano)

3 luglio 2016 di Martina Dessì. La chitarra e la voce di David Gilmour incantano il Circo Massimo di Roma: i momenti più belli del concerto nella capitale. (OptiMagazine)

Per l’edizione 2016 è stato scelto il made in... (NapoliTime)

(Dati Fimi/GfK) Un importante traguardo per quello che Daniele aveva definito “ la cosa più bella che ho fatto”, un album straordinariamente ricco di contenuti... (Prima Pagina News )