DS 5, a Ginevra il manifesto del Marchio

DS 5, a Ginevra il manifesto del Marchio, per distinguersi da Citroen. Stile innovativo, comportamento dinamico, raffinatezza e attenzione ai dettagli, scelte tecnologiche “high tech”. Questi sono i propositi dell'ammiraglia di DS. A partire dalla calandra ... (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 16 feb. (askanews)

Ferrari perde appeal per le mancate vittorie in F1 e il cambio al vertice Montezemolo-Marchionne nella classifica stilata da Brand Finance (Corriere della Sera)

Priva del marchio della casa francese, la nuova ... La DS 5 si prepara al debutto al Salone di Ginevra, ormai separata definitivamente dal brand della Citroen. (AutoBlog Atuttonet)

Al salone di Ginevra ci sarà il primo modello la DS5 a non portare più il logo classico della Citroen sulla calandra anteriore. La DS è diventata abbastanza matura da diventare un brand a se stante nella famiglia PSA. (Giornale Motori)

Audi A3 Sportback, un concentrato di design e tecnologia, ha lanciato un messaggio di ottimismo e innovazione; la casa automobilistica tedesca vuole comunicare fiducia nel futuro a tutti coloro che ogni giorno cercano sempre di essere avanti agli altri. (Moto e Auto)

La DS5, omettiamo il nome Citroen volutamente perché ormai DS è un Brand a parte, ha debuttato online prima dell'apparizione pubblica, in programma per l'inizio del mese prossimo al salone di Ginevra, dove esordirà anche la vernice Ink blu. (Leonardo.it)