Corsa all'Eliseo, Macron in testa ai sondaggi nel primo dibattito in TV

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - Primo confronto televisivo su BFM-TV per i candidati alla corsa all'Eliseo che si è concluso con Emmanuel Macron in testa ai sondaggi. Il candidato di En Marche! sembra essere stato il più convincente tra i cinque principali contendenti ... (Teleborsa)

Su altri media

Il gradimento di telespettatori ed elettori. I temi trattati e il tema europeo. (Radio Radicale)

Il momento più acceso del dibattito è stato quello che l'ha vista contrapporsi sulla questione del cosiddetto Burkini al candidato indipendente Emmanuel Macron, transfugo del Partito Socialista, ex-Ministro dell'Economia nel governo di Manuel Valls ... (InfoCatania)

epa05860681 French left-wing French Socialist (PS) party candidate Benoit Hamon (3-R) stands in front of right-wing 'Les Republicains' (LR) candidate Francois Fillon (L), 'En Marche!' movement candidate Emmanuel Macron (C), far-left coalition 'La ... (ItalyNews.it)

Il presidente della Fondazione Italiani europei, a margine di un incontro al Senato ha commentato le prossime Presidenziali francesi: «Trovo complicata una vittoria della Le Pen. (DiariodelWeb.it)

Si è svolto ieri il primo dibattito televisivo fra i candidati alle presidenziali francesi, una maratona di tre ore seguita da circa dieci milioni di telespettatori. (Paese Italia Press)

Ben dieci milioni di francesi hanno seguito lunedì sera il dibattito televisivo fra i cinque maggiori candidati alle presidenziali francesi: Marine Le Pen, François Fillon, Benoît Hamon, Emmanuel Macron e Jean-Luc Mélenchon. (Intelligonews)