Hollande: "Sul lavoro non torno indietro". Scontri a Parigi per la riforma

La Repubblica ESTERI

Il presidente francese non ha intenzione di ritirare la discussa legge: "Lo hanno fatto troppi governi". I sindacati chiamano i lavoratori a raccolta.. (La Repubblica)

Su altri giornali

Previsti nuovi scioperi e cortei questa settimana. Non ha intenzione di cedere il presidente francese sulla controversa riforma che sta provocando tanti disordini di piazza e che ha diviso la sinistra francese. (TG La7)

Cosi' ha detto il presedente francese, Francois Hollande, a radio Europa 1, riferendosi alla controversa riforma del mercato del lavoro, che ha diviso la sinistra e che aumenta la flessibilita' del lavoro, facilita i licenziamenti ... (Corriere Quotidiano)

La consigliera Pd formalizza il passo indietro e i tre dissidenti chiedono un posto in giunta (Umbria24)

Francois Hollande così questa mattina ai microfoni di Europe 1 ha risposto a proposito del futuro della legge El Khomri, che sta infiammando l'intera Francia. «Io non cederò, questa legge che si sta discutendo passerà». (left)

Non cederò”, è quanto ha dichiarato il presidente Francois Hollande a Europe 1, proprio mentre comincia un'altra settimana di scioperi e manifestazioni contro la tanto controversa ... (In Terris)

"La riforma della legge sul lavoro passerà. Non cederò. (RSI.ch Informazione)