Grillo: silenzio Mattarella su riforme peggio moniti Napolitano

Corriere Nazionale INTERNO

Roma, 13 feb. (askanews) - Da Beppe Grillo arrivano i primi attacchi anche verso Sergio Mattarella, il leader M5s scrive un post sul proprio blog per dire che "il silenzio" del presidente è "peggio" dei richiami che arrivavano da Giorgio Napolitano: "Questo ... (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Si avvicinano per chiedere informazioni: raggiri e rapine lasciano le vittime terrorizzate (Nove da Firenze)

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket Succede ogni anno, con l'arrivo della primavera siamo pervasi da un grandissimo desiderio di rinnovamento e abbiamo voglia di cambiare tutto, anche tra le mura di casa. (Bigodino.it)

Articolo scritto da Agnese del blog Viaggi zaino in spalla Marzo è il mese dell'arrivo della primavera, tutto si risveglia, anche la nostra voglia di stare all'aperto e di viaggiare. (Bigodino.it)

Per la verità, non è che il parlamento, sospinto a forza da Renzi, abbia voluto cambiare la Costituzione nascondendoci le modifiche. (Roma Daily News)

Un progetto possibile per molti ragazzi. Più difficile per quelli affetti da diabete. (La Prima Pagina)

L’attuale vicesegretario Marco Lombardo ha preso 89 voti, il sindaco di Molinella Dario Mantovani 31. Sette le schede nulle o bianche. (Bologna 2000)