Roma, contro l’Udinese cambi in difesa. Spazio a Bove e Baldanzi

ForzaRoma.info SPORT

De Rossi opta per un turnover mirato, soprattutto nel reparto arretrato Redazione 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 07:37) Dopo le fatiche di San Siro De Rossi con l’Udinese opta per un turnover mirato, soprattutto in difesa, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il tecnico giallorosso contro i friulani si affiderà ad un undici titolare inedito, con una serie di sostituzioni volte a far riposare alcuni elementi, oltre a tener conto dei numerosi diffidati: Llorente, Huijsen, Mancini, Paredes, Lukaku e l’infortunato Azmoun. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Un ritorno a sorpresa ai vecchi tempi: l’attaccante potrebbe rinascere all’Udinese e concludere il proprio percorso in Serie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

Quello 0-0 nel lunedì di Pasquetta, De Rossi non se lo dimentica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)

Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. (ForzaRoma.info)