Aston Martin - Confermata la Rapide elettrica da 800 CV, nel 2019 la DBX ibrida plug-in

Quattroruote ECONOMIA

Non sappiamo se sarà l'Aston Martin del futuro James Bond, ma una cosa è certa: con i suoi 800 CV elettrici, la Rapide che la Casa inglese lancerà entro due anni farà sicuramente gola alla spia di Sua Maestà. Non solo: presto, l'agente del MI6 avrà ... (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

La sfida a Tesla non è certo una forzatura giornalistica, ma è stata più o meno ... (Solo News)

Se da un lato il sindacato dei lavoratori del settore automobilistico Usa ha chiesto agli iscritti l'autorizzazione allo sciopero nell'ambito della trattativa in corso da luglio sui rinnovi contrattuali, dall'altro, la crescita della ricerca e dello ... (Stadio24.com)

Se l'auto di James Bond diventa elettrica, perché la Rossa dovrebbe essere da meno? Visto che anche la Formula 1, nelle sue ultime evoluzioni tecnologiche, si è sempre più votata alla sostenibilità e al risparmio energetico, agli addetti ai lavori non ... (Mondo TiVu)

Gli esperti di Mediobanca Securities hanno individuato un potenziale di sviluppo per la controllata di lusso del gruppo, la Ferrari, in scia all'annuncio riportato da Automotive News, secondo cui Aston Martin porterà sul mercato, entro due anni, una ... (Mondo TiVu)

Quando si parla di Aston Martin, il primo e più ovvio collegamento che viene in mente è quello con James Bond: sono moltissimi i film nei quali l'agente 007 insegue i propri nemici a bordo di una vettura della storica casa inglese, sinonimo di potenza ... (Solo News)

La sensibilità del mercato e delle Case nei confronti dell'auto elettrica sta cambiando, in risposta alle sempre più stringenti normative sulle emissioni di CO2, ma anche alle vendite in aumento, come mostrato dagli ultimi dati sulle immatricolazioni ... (Omniauto)