Altro incidente dopo il sinistro mortale della scorsa notte, Audi nera si ribalta: il conducente fugge via

NewSicilia ECONOMIA

Lo schianto sarebbe avvenuto durante le ore notturne per cause autonome.

Secondo le prime informazioni, a rendersi protagonista del nuovo impatto sarebbe stata un’Audi di colore nero.

Il guidatore, subito dopo la collisione, si sarebbe dato misteriosamente alla fuga

– Un secondo incidente stradale si è verificato, in via Oreto a Palermo, a poche ore di distanza dal terribile sinistro che è costato la vita al 31enne Gaetano Lo Verso e il trasporto in ospedale di altre due persone rimaste ferite. (NewSicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Audi ha deciso, dal 2026 niente più auto a combustibile. La costruzione dell'ultimo nuovo modello a combustione inizierà a metà di questo decennio, ha detto un portavoce dell'azienda a Ingolstadt oggi. (Bluewin)

La notizia più recente riguarda Audi e Volvo, le cui fabbriche in Belgio hanno le linee bloccate per mancanza di microchip. Una situazione preoccupante, che potrebbe trascinarsi con forniture a singhiozzo anche per tutto il prossimo anno, prima di poter tornare ad una fase di normalità. (Automoto.it)

I microchip infatti sono una parte fondamentale delle auto più recenti e possono servire a una varietà di scopi, dal monitoraggio del motore fino al controllo dell'aria condizionata. Queste misure rigorose di blocco della produzione hanno inoltre avuto un impatto anche sulle catene di distribuzione (Sport Fanpage)

AUDI Q4 E-TRON, ESPERIENZA 100% ELETTRICA. Con l’arrivo della Nuova Audi Q4 e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione. Cuneo – Lunedì 21 giugno alle 19 verrà presentata in anteprima l’Audi Q4 e-tron. (LaGuida.it)

KEYSTONE/DPA/MARIJAN MURAT sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 18 giugno 2021 - 19:31. (Keystone-SDA). Dal 2026 Audi non metterà più sul mercato nuovi modelli di auto con motore a combustione e nemmeno modelli ibridi ma solo auto a batterie. (tvsvizzera.it)

Sarà proprio vero il termine? Ci si preparerebbe, nel giro di 5 anni, a dire addio agli storici motori benzina e diesel anche se elettrificati, per proporre una gamma Audi tutta elettrica. (Automoto.it)