Come Skype ma criptata, dalla Nuova Zelanda arriva MegaChat

Non ha bisogno di una installazione su Pc, si può utilizzare direttamente dal browser, è blindato con la cifratura che rende i contenuti inaccessibili agli stessi gestori del servizio. megachat, PROGETTO, skype, Sicilia, Società. ROMA. Il progetto è ambizioso: ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Il nuovo servizio si chiama MegaChat, a proporlo è l'esuberante (anche fisicamente) Kim DotCom,. Il progetto è non poco ambizioso: fare la guerra al colosso Skype, offrendo però la segretezza delle comunicazioni. (Gazzetta del Sud)

tecnologia Ormai da svariati mesi, sin dal lancio della piattaforma MEGA, l'informatico e imprenditore di origini tedesche, Kim DotCom, aveva anticipato l'intenzione di rendere disponibile al pubblico un nuovo servizio che consentisse di comunicare in ... (Hi-Tech Italy)

Il fondatore di Medaupload, agli arresti domiciliari in Nuova Zelanda, punta sulla sicurezza delle comunicazioni e sfida Skype. Il nuovo servizio ... (Lettera43)

Il progetto è ambizioso: fare la guerra al colosso Skype, offrendo però la segretezza delle comunicazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Allora, stiamo parlando del nuovo servizio che si chiama MegaChat, che non ha bisogno di una installazione su Pc, si può utilizzare direttamente dal browser, è blindato con la cifratura che rende i contenuti inaccessibili agli stessi gestori del servizio. (businessandtech.com)

di: redazione social media ... Kim Dotcom sta per lanciare il nuovo servizio Megachat, una videochat che punta sulla segretezza delle comunicazioni e sulla condivisione di file e cartelle. (BitCity)