Preso a “sassate” il treno storico per la manifestazione ChocoModica

Un atto di vandalismo che rovina, almeno in parte, uno degli eventi della manifestazione modicana ChocoModica. Lo storico treno che da Caltanissetta doveva arrivare domenica a Modica in occasione di ChocoModica all'altezza di Caltanissetta è stato preso a “sassate” ed è stata danneggiata la locomotiva... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo, valorizzare siti archeologici meno battuti dai tradizionali circuiti turistici Napoli, 12 dicembre – Nell’ambito della manifestazione “Natale a Napoli 2016” Roots Discovery organizza una caccia al tesoro che si dipana tra le strade del centro storico di Napoli, sulle tracce di quel dialogo mai... (NapoliTime)

Il museo Cappella Sansevero in occasione della notte d’arte a Napoli, il 10 dicembre 2016, con l’iniziativa “Una notte dal principe” effettuerà un’apertura straordinaria. (Vesuviolive.it)

  “Abbiamo aderito ai progetti presentati dall’istituto d’Istruzione Superiore Leonardo da Vinci in convenzione con l’associazione teRRRe per la formazione di 16 persone, che si potranno candidare rispondendo al bando pubblico regionale per tecnico delle produzioni animali, e per altrettanti allievi come... (IlCorrieredellaCitta.com)

La proposta sarà sottoposta al governo nei prossimi giorni … Continua a leggere→ (Seareporter)

Domenica 18 dicembre il Museo di Pietrarsa propone “il Pietrarsa Express…a spasso nel Jurassico”. Sarà possibile raggiungere il sito museale con un treno storico degli anni ’30 in partenza da Napoli Centrale alle ore 11:10 e rientro da Pietrarsa alle ore 16:25. (Vesuviolive.it)

Una bella iniziativa solidale per aiutare i ragazzi migranti accolti a Napoli, denominata “Il panino solidale”, l’iniziativa organizzata dall’antica macelleria Tortora e dall’Assessore al Welfare Roberta Gaeta. (Vesuviolive.it)