Scandalo al Senato: arrestato il direttore delle poste per spaccio ...

Diregiovani INTERNO

ROMA - Il direttore delle Poste, Orlando Rinaldi, arrestato dai Carabinieri nell'ambito dell'inchiesta sulla banda italo-albanese che spacciava cocaina, e' quello degli uffici del Senato, a Roma. E LUI SI INDIGNAVA PER LA MALAPOLITICA - Nobili valori, ... (Diregiovani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1551 “Disposizioni per l’annullamento obbligatorio in autotutela delle cartelle esattoriali prescritte” per l’autotutela del contribuente in relazione alle.. (Giornal.it)

I colleghi dell'ufficio postale all'interno del Senato ieri ... Invischiato nel giro più sporco della Capitale, il traffico di droga nei quartieri a sud della metropoli, alle dipendenze di un boss albanese. (il Giornale)

L'uomo è ritenuto il braccio destro di un boss albanese che gestiva i pusher nella zona sud dell'hinterland di Roma. (Bergamosera)

Il direttore generale della Asl Roma F Salvatore Squarcione ha stabilito un aumento del 20% a favore del direttore sanitario... (Roma Today)

A fare l'incredibile scoperta sono stati i carabinieri di Valmontone, comune dell'hinterland romano, che per mesi hanno indagato ... (Today)

C'è anche un autista di bus e un vigile urbano (IBTimes Italia)